Tornano le Elezioni Politiche 2013. Torna POLITIXFACTOR



Dopo le Elezioni Amministrative 2012, durante le quali i candidati locali hanno riscosso notevoli consensi e voti, torna, con le Politiche 2013 il video format satirico – politico POLITIXFACTOR – Una poltrona non si nega a nessuno – per il “rinnovo” dei due rami del Parlamento italiano: la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica. Sul sito web ufficiale (www.politixfactor.it) potrete votare a breve le video candidature delle nuove  proposte. Nell’attesa, gli autori del progetto vi invitano a visionare i video amarcord dell’anno passato. TU, intanto, cosa aspetti a proporre la candidatura?
Come fare?
Per prima cosa munisciti di un cervello alogeno a basso consumo energetico; poi fai fuggire gli ultimi neuroni, senza farli passare dal via, verso il residuo secco della raccolta differenziata indifferentemente.
Fatto?
Ora mettiti una X sulla coscienza (se ce l’hai).
Fatto?
Ora puoi già dire a te stesso:
“Sì. MI CANDIDO ANCH’IO”
E’ più facile di un gratta e vinci, più redditizio di un B.T.P., più divertente di una barzelletta sui carabinieri o sull’Italia.
Dovrai argomentare in una manciata di minuti il programma politico con lo scopo di ottenere il lavoro più ambito da sempre: lo sfondamento dell’intarsiata res poltrona publica con il solo muscolo dello sfintere.
Requisito di base: avere un sedere grande grande da fannullone sedentario.
Ce l’hai?
Unica raccomandazione tecnica per permettere un’ottimale visione all’elettorato spettatore (compresi gli esorcisti della Santissma Chiesa di Roma): evitare schizzi verdi di bolo alimentare superiore a un cmq sull’obiettivo della videocamera.
Ti sei lavato i denti?
Se non hai un bel sorriso Durban’s mettiti un mascherone da Zorro e fatti cavalcare!
Se già intrallazzi con il Club Magnapane a Tradimento S.p.A., puoi lasciare da subito l’ attività lavorativa (se ce l’hai) per avere, senza fatica, un milione di avvincenti ed eccitanti opportunità remunerative. Il sudore è roba da operai e braccianti nord africani.
E’ possibile che non hai mai intrallazzato con nessuno?
Se invece sei tra i fortunati che hanno la ragazza o la moglie bona, una sorella pp..romettente o una esperta e vogliosa madre padrona, sarà molto più facile. Introducile immediatamente. Sarà nostra cura sistemarle per le feste ad ogni festa; le doteremo di frustini e tacchi a spillo impossibili per farti spiccare il volo con l’autorità di una Gazza Ladra.
Certo, volevi dare l’opportunità anche alle suocere. Non essere così generoso. Le risparmieremo per il secondo mandato.
E poi vorresti perdere la possibilità di entrare nei Club satelliti Off Shore P2 S.p.A., P3 S.p.A. o P4 S.p.A.? Avrai un global pass gratuito per scorrazzare come un mohicano e fare quello che vuoi oppure entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione degli Incappucciati; se hai doti creative e vuoi organizzare una nuova P5, ti forniamo la consulenza per lo Start up iniziale beneficiando di un finanziamento al tasso medio usuraio negoziano direttamente dalla Banca Centrale Europea.
Se hai parenti o affini – mafiosi , camorristi e costruttori entro il 9 grado- sarà ancora più facile. Noi siamo una grande famiglia, non lo dimenticare.
Dai, spolvera il tuo albero genealogico, ne troverai almeno uno. Sei un italiano, non lo scordare!
Ma ci stai ancora pensando? CARICA la tua video candidatura per la Camera o il Senato, presentando il curriculum e il programma. Non ti costa niente! Di’ soltanto un mare di cazzate, con discorsi senza ritorno e promesse su lavoro, pensioni e ospedali! Lo sanno fare anche i bambini!
Hanno convinto persino mia nonna che ha la seconda elementare.
Sbrigati! Tanto non c’è concorrenza. I cervelli sono tutti fuggiti! il portaborse – custode ti sta già aspettando… non gli negare questo sogno. E’ vestito di bianco.

INFO E CONTATTI:  www.politixfactor.itcasting@politixfactor.it

ARTICOLI CORRELATI


galleria eventi, viedo art, interviste, trailer

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...