Il Poetry Slam Versus il mare


L’Associazione culturale “Il nome della Rosa”, organizza per il mese di luglio C.A., all’interno della V^ edizione di “Versi verso il mare”, che si terrà a Giulianova (Te), Venerdì 20 luglio dalle ore 21,30 un Poetry Slam.

Il poetry slam riporta la poesia per le strade. Riporta il poeta in mezzo alla folla e la folla in mezzo alla poesia. Trasforma il pubblico di lettori in ascoltatori attivi, e porta gli scrittori fuori dalle loro stanze, a gridare e condividere i loro versi nelle piazze.

La partecipazione al poetry slam è gratuita: tutti i poeti-performers che vorranno iscriversi si esibiranno leggendo propri testi originali di fronte al pubblico e ad una giuria popolare che potrà votare l’esibizione migliore.

Il poetry slam arriva e fiorisce in Italia grazie all’attività di Lello Voce. Questo regolamento e l’iniziativa “Versus” si ispirano al suo lavoro.

Potete scaricare il regolamento in formato Pdf accedendo alla home page del sito http://www.ilnomedellarosa.com ed inviando adesione entro e non oltre il 10/06/2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...